Project Description

ESPERTI IN SOLUZIONI DI ELETTROEROSIONE

Fondada nel 1952, in ONA Electro-erosion siamo sempre stati dei pionieri nello sviluppo di tecnologia di elettroerosione, ed oggi siamo il costruttore di macchine per elettroerosione più antico al mondo.

ONA Electro-erosión si trova nei Paesi Baschi, nel cuore della macchina utensile spagnola. A Durango, località di origine della ONA, si trovano gli stabilimenti centrali, i principali centri di produzione, il centro di Ricerca e Sviluppo, nonché il Servizio di Assistenza Tecnica e tecnologica per i Clienti di tutto il mondo.
I contenuti di maggior valore aggiunto che la ONA offre ai propri clienti sono: formazione, assistenza tecnica, manutenzione e supporto costanti.

L’impegno della ONA è di creare ricchezza insieme ai propri clienti, mantenendo i più alti valori di rispetto dell’uomo e della natura.
Grazie al grande impegno di ricerca approfondito negli anni per realizzare un processo produttivo non inquinante, oggi ONA offre le soluzioni più vantaggiose ed ecologiche, esistenti nel campo dell’elettroerosione.

Il metodo di lavoro della ONA è incentrato sulla collaborazione con il cliente, per conoscere accuratamente le richieste e gli obiettivi, al fine di poter offrire le soluzioni più adeguate alle sue specifiche esigenze.
Questa continua ricerca nell’offrire soluzioni personalizzate, ci ha permesso di essere oggi Leader mondiali nella produzione di macchine per elettroerosione speciali e di grandi dimensioni.

LE NOSTRE RAPPRESENTANZE