Investimenti sicuri grazie alle collaborazioni con i più importanti studi di consulenza finanziaria consentono alla PIEROBON MACCHINE UTENSILI di sottoporre al cliente finanziamenti o leasing su misura.
Non solo possiamo applicare all’interno delle aziende la migliore tecnologia presente sul mercato ma rendiamo concreta la possibilità stessa di poter investire.

La gestione commerciale della PIEROBON MACCHINE UTENSILI viene svolta in maniera mirata, ovvero, per vendere non basta avere solo buoni prodotti, ma occorre spingere i clienti sia con politiche commerciali che di marketing. Proprio per questo lavoriamo sempre a stretto contatto con le nostre case rappresentate in modo tale da acquisire più informazioni possibili per poi poterle trasmettere ai nostri clienti.

SITUAZIONE AZIENDALE – PRODUTTIVITA’ – COSTI. Sono i tre parametri fondamentali che la PIEROBON MACCHINE UTENSILI valuta per l’elaborazione di un piano d’azione con una conseguente stesura di una soluzione più idonea con le esigenze del cliente.

La PIEROBON MACCHINE UTENSILI offre assistenza tecnica su macchine utensili di qualsiasi genere:fresatrici,centri di lavoro,rettifiche,torni ed altro sia a controllo numerico che convenzionali. I NOSTRI PUNTI DI FORZA SONO:
– REVISIONE MACCHINE con ricostruzione meccanica,riparazione o sostituzione di elementi quali ad esempio azionamenti,assi o mandrini,ripristino di impianto elettrico,di idraulica,upgrade del Cnc e PLC
– REVISIONE MANDRINI con lo smontaggio degli stessi eseguendo poi verifiche e misurazioni con sostituzione e ripristino di componenti usurati fino al test di collaudo finale
– ASSISTENZA TECNICA SU CONTROLLI NUMERICI SELCA,HEIDENHAIN,VISEL
– DIAGNOSTICA DELLA MACCHINA mediante apparecchiature di strumentazione
– TRASLOCHI DI MACCHINE UTENSILI eseguendo trasporto e piazzamento con collaudo e riscontro
– GEOMETRIA MACCHINA con verifica della quadratura mediante sistemi di livellamento e riscontro e analisi della funzionalità dei trasduttori di lettura